18 novembre 2016

NUOVO INCARICO IN VISTA PER GAETANO GUARINO, SARÀ IL RESPONSABILE DEL CFRS DI UNA VASTA AREA DELLA PROVINCIA DI PALERMO. SI OCCUPERÀ IN PRIMA PERSONA DELLA CAMPAGNA ANTINCENDIO 2017. UN SINCERO E AFFETTUOSO IN BOCCA AL LUPO DAL BLOG!


Dalla pagina facebook
del Funzionario del Corpo Forestale
Gaetano Guarino



Aspetto con ansia, felicità ed entusiasmo la formalizzazione dell'incarico di responsabile per il Corpo Forestale della Regione Siciliana di una vasta area della Provincia di Palermo. È chiaro che mi occuperò in prima persona della Campagna Antincendio per il 2017. Oltre ad essere felice per questo incarico, è felicità anche, poter avere tanti amici-colleghi al mio fianco. Io avrò bisogno di voi tutti. Dobbiamo fare rete, dobbiamo lavorare in sinergia. L' Ambiente va tutelato e può essere difeso se si raggiunge una coscienza sociale e civile comune.
Io sarò il vostro punto di riferimento nel mio piccolo. Quindi attendo con Voi tutti la formalizzazione dell'Atto. Ricordo a me stesso e a tutti Voi: Noi siamo Stato




La nota

Aspettiamo anche noi con ansia l'ufficialità del meritatissimo nuovo incarico, non vediamo l'ora. Ne siamo orgogliosi!  
L’augurio che facciamo è quello di mantenere sempre viva la determinazione a raggiungere nuovi obiettivi. Un ringraziamento sincero per il grande impegno dimostrato fino ad oggi nella sicurezza del territorio e nella difesa dei lavoratori del settore, quest'ultimi sempre più abbandonati. In bocca al lupo Gaetano!








Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.