L’ondata di maltempo che sta colpendo la Sicilia si concentra anche nel comprensorio madonita causando gravi danni alla viabilità.
Le situazioni più critiche ci registrano per il momento fra Lascari e Campofelice nelle basse Madonie e fra Pianello e la Gangi – San Muro nelle alte Madonie, dove alcune persone non riescono neanche a rientrare in casa a causa di un fiume di fango e detriti mosso dal maltempo.
Anche la strada che collega i comuni madoniti allo svincolo di Irosa è interessata da un grosso movimento franoso che compromette seriamente la viabilità.
Al momento non piove più ed il cielo si sta lentamente aprendo, ma le previsioni per la sera e per domani sono tutt’altro che incoraggianti. Si raccomanda la massima cautela a chi si mette in viaggio. GUARDA IL VIDEO.
Michele Ferraro
25 Novembre 2016
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.