09 novembre 2016

IL SIFUS HA CHIESTO UN INCONTRO COL GOVERNO CROCETTA PER RIVENDICARE IL PAGAMENTO IMMEDIATO DEGLI STIPENDI PREGRESSI, MA SOPRATUTTO DI RIPRENDERE LA DISCUSSIONE SULLA RIFORMA DEL COMPARTO FORESTALE




Dalla pagina facebook
del Sifus Confali


Forestali siciliani.
Si rende noto che dopo la firma dei decreti che dovrebbero consentire di completare le giornate di legge (cattivo tempo permettendo), abbiamo chiesto un incontro col Governo Crocetta per rivendicare il pagamento immediato degli stipendi pregressi, ma sopratutto di riprendere la discussione sulla riforma del comparto forestale. A nostro avviso, detta riforma, deve stoppare definitivamente la controriforma cracolici e assumere il ddl 104 promosso dal Sifus quale unica soluzione possibile per il rilancio del comparto. 
Siamo in attesa di riscontro.
Maurizio Grosso - Giuseppe Fiore





 

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.