09 novembre 2016

A TUTTI I LAVORATORI FORESTALI (LTI E LTD). SI AVVICINA LA SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DEL MODELLO UNICO PER L'INSERIMENTO NELLE GRADUATORIE 2017


Sicuramente non sfuggirà a nessuno. Vi ricordo che il 15 novembre scade il termine per la presentazione del modello in oggetto e che la cui mancata presentazione comporta la cancellazione del lavoratore dalla graduatoria e dalle garanzie occupazionali. Devono presentarlo anche gli Oti. 
Troverete il modello presso i Patronati o nei CPI di vostra appartenenza







Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.