Gli uomini del corpo forestale della Regione Sicilia hanno sorpreso due cacciatori all’alba che in contrada Mirto a Borgetto (Pa) utilizzavano dei richiami acustici non consentiti per sparare agli uccelli.
I due uomini P.F. di 52 anni e R.S. di 62 anni avevano un macchinario che riproduceva il verso della quaglia. Oggetto non consentito nella caccia.
di Ignazio Marchese
23 Ottobre 2016
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.