22 ottobre 2016

SCORTA PER CAPO SEZIONE PG FORESTALE DI TRAPANI


Il sottufficiale negli ultimi anni si è occupato anche di inchieste su mafia e massoneria


Trapani - Il Comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica di Trapani ha assegnato una scorta all’ispettore superiore Ino Conigliaro, responsabile della sezione di pg della Forestale presso la Procura.

Il sottufficiale, negli ultimi anni, ha condotto indagini - anche sui rapporti tra mafia e massoneria deviata - coordinate dal pm Andrea Tarondo, che ha la delega della Direzione distrettuale antimafia di Palermo. Il Comitato ha deciso di confermare la scorta al magistrato. Dietro la decisione ci sarebbero alcune minacce rivolte al sostituto procuratore e al sottufficiale.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA


21 Ottobre 2016
http://www.lasicilia.it/news/trapani/37082/scorta-per-capo-sezione-pg-forestale-di-trapani.html






3 commenti:

  1. Quello che mi suona strano che un Ispettore Superiore viene classificato "sottufficiale" e non "ufficiale" Autista. Salvatore Claudio Proietto da Capizzi (ME)

    RispondiElimina
  2. B giorno il signor consigliato e il capo del nucleo di trapani è nn è ispettore ma commissario quindi ufficiale.

    RispondiElimina
  3. Non ero a conoscenza che era commissario (meglio ancora) è quindi ufficiale. Ma credo di non avermi sbagliato che l'ispettore superiore Forestale e anche ufficiale. Autista. Proietto.

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.