25 ottobre 2016

RICHIESTA DI INCONTRO URGENTE CON IL PRESIDENTE DELLA REGIONE SICILIA ON. ROSARIO CROCETTA PER AFFRONTARE E DISCUTERE SUL FUTURO DELL’INTERA STRUTTURA ANTINCENDIO BOSCHIVO FORESTALE DELLA REGIONE SICILIA E DEGLI OPERAI CHE NE FANNO PARTE


Ricevo e pubblico
dal Presidente del Mab Sicilia
Salvatore Ferrara



Il MAB Sicilia (Movimento Antincendio Boschivo) comunica ai colleghi che ad oggi, in seguito all’incontro del 21/09/2016 con il Presidente della Regione Sicilia Rosario Crocetta e i suoi assessori di competenza, gli stessi non hanno aperto nessun tavolo di confronto. Il MAB Sicilia reputa gravissime le problematiche che ancora oggi affliggono il territorio e i comparti antincendio boschivo e manutenzione idraulico forestale della regione Sicilia, poichè tali conseguenze si ripercuotono sull’ambiente e sui cittadini che lo vivono. A tal proposito il MAB ha inviato un’ultima richiesta sperando che non rimanga inevasa come le precedenti. Colleghi, fra una settimana comunicheremo a tutti il comportamento del Governo e gireremo la stessa richiesta a voi per cercare di capire le Vs intenzioni. Comunque il MAB Sicilia reputa urgente che entro l’anno siano individuate tutte le soluzioni in grado di dare efficaci risposte al disagio economico, lavorativo e funzionale del comparto antincendio boschivo. Se l’ultima richiesta rimane inevasa e non si avvia con urgenza un percorso di crescita e sviluppo forestale, il MAB Sicilia si attiverà entro la fine di Ottobre e gli inizi di Novembre  con ogni forma legittima di lotta.
 

23/10/16
Presidente MAB Sicilia
Salvatore Ferrara






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.