Dalla pagina facebook
del Funzionario regionale del Corpo Forestale
Gaetano Guarino
Già si parla di cifre iperboliche e di stabilizzazione a cominciare dei miei bravi Colleghi Oeratori Forestali precari da sempre.
Il sapore della presa per i fondelli si ha semplicemente dalle sole parole: miliardi di euro e stabilizzazione. Non vengono citate le parole fondamentali: programmazione, valorizzazione, produzione, professionalità, utilizzazione come, quando e perché. Insomma la solita propaganda stupida. Propaganda che funzionava negli anni passati, quando con false promesse si attingeva poi ad un incredibile bacino di voti.
Anni in cui tanti politici hanno fatto fortuna con lo sfruttamento e con la presa in giro dei lavoratori. Signori vi ricordo che i tempi sono cambiati, le menti degli Operatori, avendo preso coscienza dell'importanza del loro lavoro per la Collettività, si sono evolute
Mi dispiace per Voi ma un voto non ve lo daranno mai. Rassegnatevi
Notizie correlate
Precari, sanità, forestali 50mila assunzioni nell'anno delle elezioni
Regione, soldi e assunzioni, 5 miliardi sul piatto del voto. Promesse di stabilizzazione anche per i forestali
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.