06 settembre 2016

TERMINI IMERESE. INCENDIO AL BELVEDERE, MOMENTI DI PANICO MA NESSUN DANNO


Termini Imerese. Incendio al Belvedere, momenti di panico ma nessun danno

 

Intorno alle ore 16 di oggi (5 settembre) è divampato un incendio nella zona di fronte la gelateria Cicciuzzu. 
ll fuoco è divampato per delle cirocstanze non ancora chiare ma causa del vento di scirocco e si è propagato fino all'altezza del noto locale Kalos. 
 Immediato l'intervento di alcuni cittadini che hanno cercato di evitare il peggio con mezzi di fortuna ( secchi e bottiglie ) e soltanto dopo un poco di tempo c'è stato l'intervento della protezione civile e dei vigili del fuoco che dopo hanno estinto definitivamente l'incendio.
Aggiornamento delle 23,30: Nello stesso punto, intorno alle 23, è divampato un nuovo incendio. Nessun ferito. Sono appena arrivati i vigili del fuoco per domare le fiamme.
Nonostante i momenti di panico non si sono registrati danni a persone o cose.
Nello stesso punto, intorno alle 23, è divampato un nuovo incendio. Nessun ferito. Tempestivo l'inetervento dei vigili del fuoco che hanno circoscritto le fiamme

 
 
 
 
 

05 Settembre 2016
 
 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.