01 settembre 2016

SENTENZA. NESSUNA LESIONE, ASSOLTI DIRIGENTI DELLA FORESTALE DI ENNA


SENTENZA

Nessuna lesione, assolti dirigenti della Forestale di Enna


di Jose' Trovato
ENNA. L' ex dirigente dell' Azienda Foreste Demaniali di Enna Nunzio Caruso è stato assolto, assieme al direttore dei lavori di un cantiere della Forestale, Sergio Russo, dall'accusa di lesioni colpose ai danni di un lavoratore agricolo centocinquantunista.
Quell'uomo denunciò di aver subito delle lesioni, perché a suo dire aveva avuto dei dolori e sanguinamenti ai piedi, per la mancanza di idonee scarpe ortopediche, nonostante fosse stato operato due anni prima e nonostante, secondo il suo racconto, avesse detto a tutti, compreso a Caruso, di soffrire tantissimo.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI ENNA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

01 Sttembre 2016
http://enna.gds.it/2016/09/01/nessuna-lesione-assolti-dirigenti-della-forestale-di-enna_559482/






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.