21 settembre 2016

PRECARI PA SICILIA. FIGUCCIA (FI): SENTENZA CORTE UE CAMBIA LE CARTE IN TAVOLA. ORA GIUSTIZIA ANCHE PER I LAVORATORI FORESTALI


Ricevo e pubblico
dall'On. Figuccia



COMUNICATO STAMPA

Precari Pa Sicilia. Figuccia (Fi): sentenza Corte Ue cambia le carte in tavola. Ora giustizia




21 settembre 2016
"La sentenza della Corte di Giustizia Ue che sostanzialmente ritiene illegittimi i contratti a tempo determinato prorogati più volte nel corso degli anni, apre nuovi ed interessanti scenari per la lotta in funzione della stabilizzazione dei lavoratori che prestano la loro attività nella Pubblica amministrazione siciliana", lo dichiara l'onorevole Vincenzo Figuccia, vice capogruppo di Forza Italia all'Ars.
"I Precari degli Enti locali e di altri soggetti pubblici, Ex Pip,  ASU, LSU, Formazione e politiche attive, Forestali, ATO, COINRES e categorie a vario titolo, fino ad oggi sfruttate impropriamente in Sicilia da amministrazioni vampiro, potranno avere la possibilità di farsi giustizia - prosegue il deputato azzurro -. È' il momento di alzare la testa!!!  Il 14 settembre, data in cui è arrivata la sentenza della Corte di giustizia europea, dovrà divenire un punto di riferimento per tutti coloro che vogliono emanciparsi dalla condizione di precariato a cui sono stati condannati. Mi sono attivato per la costituzione di un pool di esperti come giuslavoristi, avvocati, per avviare i ricorsi. Non possono piangere sempre gli stessi, andremo fino in fondo in questa battaglia di civiltà". 





Notizia correlata:









2 commenti:

  1. Bravissimo Vincenzo, ma ora dicci cosa dobbiamo farectutti i massa. Grazie. Autista. Salvatore Claudio Proietto da Capizzi (ME) Cell. 334-3690508.

    RispondiElimina
  2. On.Figuccia se c'è un decreto legislativo c'è lo faccia sapere così faremo ricorso distinti
    Saluti

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.