ORDINANZA COMUNALE
Incendi, stretta ad Alcamo sui terreni incolti
ALCAMO. Tredici ordinanze in un solo giorno, per intimare ad altrettanti proprietari di terreni la pulizia antincendio, essendo stati individuati quali trasgressori dell' ordinanza che a sua volta viene emanata ogni anno dal sindaco e che vige dal 15 giugno al 15 ottobre prevedendo controlli sul territorio comunale da parte degli operatori di Polizia giudiziaria e del personale tecnico comunale.
Le tredici ordinanze appena emanate recano la firma del sindaco di Alcamo, Domenico Surdi, affinché i suddetti proprietari ripuliscano entro quindici giorni le aree in questione, essendo ricadenti in zone ad alto rischio di incendi boschivi oppure, come in un caso specifico citato da una di queste ordinanze, poiché sono limitrofe a depositi di carburanti e si affacciano ad una strada, la via Gammara, che è quotidianamente tra le più transitate.
DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.