04 settembre 2016

NICOSIA – IL 6 SETTEMBRE MOBILITAZIONE DEI LAVORATORI FORESTALI CONTRO AL RIFORMA REGIONALE


Nicosia – il 6 settembre mobilitazione dei lavoratori forestali contro al riforma regionale


Il 6 settembre alle ore 18 nell’aula consiliare del Comune di Nicosia si terrà un’assemblea preparatoria dello sciopero del 15 settembre, contro il governo Crocetta sulla riforma che vede coinvolti i lavoratori forestali siciliani.
L’assemblea, voluta da Maurizio Grosso, segretario del Sifus, rientra in una serie di incontri preparatori che si terranno in diverse città siciliane, il 5 settembre ad Adrano, il 7 settembre a Villarosa e l’8 settembre a Palermo in presenza dell’onorevole regionale Figuccia, che in quella occasione inizierà uno sciopero della fame contro il governo regionale presieduto da Rosario Crocetta.
Maurizio Grosso, segretario del Sifus, dichiara: “la controriforma del comparto forestale promossa da Cracolici va fermata poichè elude la valorizzazione del patrimonio boschivo e riporta le condizioni dei lavoratori a fine secolo scorso. Il comparto si rilancia con il ddl 104 del Sifus. Se dovesse passare la controriforma, proporremo il referendum abrogativo”.
Sergio Leonardi


02 Settembre 2016
http://www.sicilianews.tv/2016/09/02/nicosia-il-6-settembre-mobilitazione-dei-lavoratori-forestali-contro-al-riforma-regionale/





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.