02 settembre 2016

IL SIFUS PUBBLICA LE DATE E I LUOGHI DELLE ASSEMBLEE PER LA PREPARAZIONE DELLO SCIOPERO DEL 15 SETTEMBRE CONTRO LA RIFORMA DEL COMPARTO FORESTALE. INTERVERRÀ IL SEGRETARIO GENERALE MAURIZIO GROSSO


Dalla pagina facebook
del Sifus Confali


Il Sifus pubblica le date e i luoghi delle assemblee per la preparazione dello sciopero del 15 settembre contro la riforma del comparto forestale. Interverrà il Segretario Generale Maurizio Grosso



Forestali siciliani
Ecco le date e i lughi delle assemblee preparatorie dello sciopero del 15 settembre contro il Governo Crocetta per gli immediati avviamenti e contro la controriforma Cracolici in cui interverrà il sottoscritto.

Lunedì 5 settembre ore 17.00 assemblea in occasione dell'inaugurazione della sede Sifus Confali di Adrano (Ct);

martedi 6 settembre ore 18.00 assemblea presso la sala del Consiglio Comunale di Nicosia (En);


mercoledì 7 settembre ore 17.oo assemblea presso la sala del Consiglio Comunale di Villarosa (En);


giovedi 8 settembre ore 18.0o dibattito sul bosco produttivo in Piazza Indipendenza a Palermo assieme all'On. Figuccia in occasione del suo sciopero della fame contro crocetta.


Le altre date e gli altri comuni sono da definire. Sono previste assemblea a Vizzini (Ct), Vita (Tp), San Vito (Tp), Menfi (Ag), Casteltermini (Ag), ecc.
Nei comuni in cui ci sono esigenze, comunicatelo! 
Per la provincia di Palermo contattate Giuseppe Fiore.
Maurizio Grosso







Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.