22 settembre 2016

FORESTALI, TUTTO OK PER L’AVVIAMENTO AL LAVORO. A DIRLO FLAI CGIL, FAI CISL E UILA UIL REGIONALI. IL GOVERNO TENENDO FEDE A UN IMPEGNO ASSUNTO COI SINDACATI, HA DELIBERATO DI ANTICIPARE LE RISORSE NECESSARIE. “ORA IL RECLUTAMENTO PUÒ RIPARTIRE”


FORESTALI, TUTTO OK PER L’AVVIAMENTO AL LAVORO


A dirlo Flai Cgil, Fai Cisl e Uila Uil regionali. Il Governo regionale, informano, tenendo fede a un impegno assunto coi sindacati, ha deliberato di anticipare le risorse dell’Apq, necessarie. “Ora il reclutamento può ripartire”

L’attività dei forestali potrà proseguire senza interruzioni fino al raggiungimento delle garanzie occupazionali, grazie a una clausola che stabilisce l’anticipo da parte della Regione di somme dall’Accordo di programma quadro riguardante la categoria. Ne danno notizia Flai Cgil, Fai Cisl e Uila Uil regionali. “La delibera della Giunta sull’Apq è di ieri sera – spiegano Salvatore Tripi della Flai, Calogero Cipriano della Fai e Antonino Marino della Uila -. Il governo ha dato corso all’impegno preso il giorno prima con le organizzazioni sindacali. Vigileremo adesso affinché – aggiungono – in tutte le province i forestali vengano avviati al lavoro”.

22 Settembre 2016
http://www.cislsicilia.it/forestali-ok-lavviamento-al-lavoro/







Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.