23 settembre 2016

AVVIAMENTI LAVORATORI FORESTALI MESSINA. ECCO LE DATE


Dalla pagina facebook
Sifus Messina


Avviamenti lavoratori forestali Messina. Ecco le date

Foto www.strettoweb.com

Ai lavoratori dell'Azienda Forestale. Il dottore Cavallaro ci ha comunicato che nella giornata di Lunedì 26 i lavoratori 151 isti riceveranno una telefonata dai responsabili dell'Azienda per ritornare a lavoro martedì 27 o mercoledì 28 settembre, fino al completamento delle giornate.
Per i 101 isti e i 78isti in questa settimana saranno fatte le richieste, che arriveranno nei collocamenti per firmare martedì 28 e giovedì 29 ,per iniziare a lavorare, presumibilmente, fra il 3-4 e il 5 di ottobre. Infine il pagamento del mese di Agosto sarà effettuato entro il 3 ottobre. 

F.to Mastroeni, Massimino e Isgrò.







Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.