IERI I FORESTALI IMPEGNATI IN UN ROGO A PIOPPO
Paura a Misilmeri le fiamme minacciano le abitazioni (FOTO)
Un grosso incendio è divampato a Misilmeri (Pa) e ha minacciato le abitazioni in contrada Feotto e Damari. Le squadre dei vigili del fuoco sono impegnate da questa mattina per circoscrive e spegnere le fiamme.
I pompieri sono impegnati in altre zone della provincia di Palermo: in contrada Patti tra Partinico e Balestrate e in contrada Ferro nel centro abitato del territorio partinicese.
Altre squadre stanno intervenendo nello svincolo di Piana degli Albanesi sulla statale Palermo Sciacca.
Ieri i forestali sono stati impegnati a spegnere un vasto rogo a Pioppo che ha rischiato di divorare ettari di vegetazione e minacciare le abitazioni. Grazie all’impegno dei forestali non è stato necessario impegnare i canadair e gli elicotteri.
Ogni intervento dei mezzi aerei costa 14 mila euro.
13 Agosto 2016
Notizia correlata:

.jpeg)



Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.