29 agosto 2016

L'AIB DI ISNELLO, GIOVANNI GRISANTI VINCE A CHIARAMONTE GULFI LA 59ª SALITA DEI MONTI IBLEI

Giovanni con suo figlio Cristian

Un super Giovanni Grisanti che con la sua magica Fiat 112 Abarth vince a Chiaramonte Gulfi (Rg) la 59ª Salita dei Monti Iblei. Il "The best" nella sua classe!

L’alieno Madonita non si smentisce, in una splendida giornata di sole ha avuto ragione senza grandi difficoltà. Ha dominato la gara conquistando la meritatissima vittoria, è riuscito a fare la cosa giusta nel momento giusto. Per l'ennesima volta conquista il gradino più alto del podio: ne conta più di 100.

Non ce ne veramente per nessuno!
I complimenti sinceri del blog a "Giuvannuzzu"






Notizie correlate:

Giovanni Grisanti 151ista Aib di Isnello, pronto per la 100th Targa Florio con la sua inseparabile e mitica Fiat 112 Abarth 

L'equipaggio Madonita Doc formato da Giovanni (Aib) e Mario Grisanti, alzano la coppa per il primo posto di classe conquistato alla 100th Targa Florio. Anche i forestali  festeggiano il primato

L'Aib Giovanni Grisanti di Isnello si aggiudica la Cronoscalata Cefalù-Gibilmanna. Lo ribadiamo ancora una volta: nella sua categoria non ce ne per nessuno!






1 commento:

  1. Bravissimo !!!! Complimentissimiii !!! Ma ora ci devi fare un favore e non devi dirci di nò: ti devi caricare sopra il MOSTRO 112 abart a Crocetta, Baccei e Cracolici E TE LI DEVI PORTARE IN VELOCITÀ PIÙ LONTANO POSSIBILE !!! Grazie. Autista. Salvatore Claudio Proietto da Capizzi (ME)

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.