Dalla pagina facebook
del Comune di Santo Stefano Quisquina
Ringrazio Giuseppe Cammarata per la gradita segnalazione
Il Sindaco e l’Amministrazione comunale di Santo Stefano Quisquina sono riconoscenti per i lavori di manutenzione del verde pubblico effettuati dai lavoratori forestali
UFFICIO DEL SINDACO - NOTA DEL 12/08/2016
Il Sindaco e l’Amministrazione comunale tutta di Santo Stefano Quisquina sono riconoscenti alla struttura del Dipartimento Regionale dello Sviluppo Rurale e Territoriale Servizio per il Territorio di Agrigento, al Direttore dei lavori, ai periti forestali e agli operatori del servizio forestale, che a seguito della convenzione stipulata il 25 Luglio 2016 tra il Comune di Santo Stefano Quisquina e il suddetto Ente, hanno effettuato con straordinaria professionalità i primi importanti lavori di manutenzione del verde pubblico con potature e scerbature in aree da molto tempo abbandonate. E’ stato risanato il sito ambientale a valle della Villa Comunale operando nelle aree adiacenti al fiume Magazzolo, scongiurando, così, dal rischio incendi il polmone verde stefanese; in contrada Pantano sono stati ultimati i lavori di scerbatura del Parco Urbano: tali siti rivestono una grande importanza naturalistica e paesaggistica per tutta la comunità stefanese.
Auguriamo che le istituzione preposte valorizzino e riconoscano, come risorsa essenziale per il Territorio, il lavoro che svolgono in modo encomiabile gli operai forestali.

.jpeg)







Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.