Dalla pagina facebook
del Funzionario del Corpo Forestale, Gaetano Guarino
Il Funzionario del Corpo Forestale, Gaetano Guarino, ringrazia i colleghi e tutti gli Aib che saranno in servizio per la giornata di ferragosto
Finito il servizio, finalmente a casa. Domani Ferragosto, l'Italia intera si ferma, in tutti i quotidiani si parla dei servizi a garanzia della sicurezza dei cittadini messi in campo dalle Forze dell'Ordine a cui va il nostro plauso e ringraziamento. A questo punto, anche io voglio ringraziare anticipatamente tutti i miei colleghi del Corpo Forestale della Regione Siciliana che domani saranno in servizio compreso il sottoscritto, e che sparsi in tutto il territorio regionale faranno come sempre il loro dovere al meglio. E il mio ringraziamento va anche ai colleghi ASPI del Servizio Antincendio Boschivo, che congiuntamente a noi, come sempre, daranno il loro massimo e importante contributo a garantire la tutela ambientale del nostro territorio siciliano. Oggi essendo in servizio, ho incontrato una delle tante splendide Squadre Antincendio che la Sicilia ha e di cui dovremmo essere fieri , la Squadra di Roxiura, di stanza nel Territorio di Montemaggiore Belsito. Aggiungo e specifico a chi deve sentire, che tutte le Squadre Antincendio Boschivo Siciliane non hanno eguali in tutto lo Stivale. E finisco.........noi Siamo Stato. Scusate ma era doveroso riconoscere il lavoro del Corpo Forestale della Regione Siciliana e delle Squadre Antincendio.

.jpeg)



Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.