Ho riscritto al Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. Questa volta per rivendicare l'Art 1 della Costituzione Italiana
di Michele Mogavero
Riforma del Comparto forestale approvata in data 4 agosto dalla Giunta di Governo. Ho focalizzato che la parte lavorativa non piace a nessuno: nè ai lavoratori, nè ai Sindacati Confederali e nè agli Autonomi. Visto che l'Articolo 1 della Costituzione Italiana è fondato sul lavoro, per i lavoratori forestali forse non è così. Il provvedimento approvato non permette di lavorare presso terzi, anzi, si dovranno cumulare le giornate lavorative ed eventualmente sottrarli da quelli spettanti per legge. Ho fatto presente che possiamo dare tanto alla Sicilia, al territorio e all'ambiente e se usati intelligentemente, possiamo essere una grandissima risorsa e non un problema per come si vuol far credere o si vuole strumentalizzare. Il mal funzionamento e il numero eccessivo dei lavoratori forestali, lo si deve attribuire all'oganizzazione e alla politica, noi siamo esenti da tutte le colpe.

.jpeg)




Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.