26 agosto 2016

DUE INCENDI A SANTA CRISTINA GELA, PAURA PER I RESIDENTI. UN UOMO CARDIOPATICO HA ACCUSATO UN MALORE. LA SQUADRA ANTINCENDIO DELLA FORESTALE È INTERVENUTA IMMEDIATAMENTE E DOMATO LE FIAMME


Due incendi a Santa Cristina Gela, paura per i residenti


Un uomo cardiopatico ha accusato un malore

SANTA CRISTINA GELA, 24 agosto – Ancora fiamme a Santa Cristina Gela: due incendi nella zona Piano di Cola Due incendi si sono sviluppati poco dopo le 17 di oggi in località Piano di Cola a Santa Cristina Gela. Le fiamme, che hanno attaccato la macchia mediterranea della zona, spinte dal forte vento, hanno raggiunto alcune abitazioni.
Sul posto sono intervenuti prontamente gli operai della squadra antincendio della Forestale ed il Sindaco del Comune. "I roghi sono scoppiati a distanza di qualche minuto - dice il Sindaco Massimo Diano - ed è evidente la natura dolosa dell'accaduto. La squadra antincendio è intervenuta immediatamente e domato le fiamme". Grande paura per i residenti della zona per la vicinanza delle fiamme alle loro abitazioni. Uno di questi, cardiopatico, ha accusato un malore ed è stato assistito dai vicini.

24 Agosto 2016
http://www.monrealenews.it/cronaca/cronaca-varia/16207-due-incendi-a-santa-cristina-gela,-paura-per-i-residenti.html






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.