02 agosto 2016

ARRETRATI CONTRATTUALI DEGLI AIB: VOGLIAMO CHIAREZZA E GIUSTIZIA SUBITO!


Arretrati contrattuali degli Aib:  Vogliamo chiarezza e giustizia subito!


I sindacati di categoria nei primi di febbraio avevano incontrato i vertici dell'Assessorato del Territorio Ambiente raggiungendo un accordo: la Regione avrebbe chiesto un parere all'Avvocatura dello Stato.

Ma la cosa più strana è che già nel 2010 la stessa Avvocatura dello Stato si era espressa favorevolmente al pagamento degli arretrati per i lavoratori dell'antincendio. Tutto questo veniva confermato in data 22 dicembre 2010 dalla Segreteria Regionale della Flai Cgil, addirittura si evince dalla nota, che la Direzione Regionale stava attivando le procedure per il pagamento della rimanente parte. 
Ci chiediamo: perchè l'Avvocatura dello Stato ancora non si esprime? Ma gli arretrati contrattuali 2006-2008 sono o non sono previsti dai CCNL? 


Notizie correlate: 










Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.