13 luglio 2016

TRAGEDIA IN AUTOSTRADA. UN CARO COLLEGA DI PETRALIA SOTTANA, GIOVANNI FARINELLA, IN SERVIZIO PRESSO LA POSTAZIONE DI MANDARINI, MUORE DENTRO L'AUTO IN FIAMME




Siamo ancora una volta tutti sotto choc, sconvolti e addolorati per la tragedia che ha colpito un nostro caro collega. E’ morto carbonizzato Giovanni Farinella, autista nella postazione di Mandarini a Petralia Sottana, nato 47 anni fà, lascia la moglie e tre figli. L’auto ha preso fuoco all’interno della galleria Fortolese, poco prima dello svincolo di Caltanissetta. Sul posto la polizia stradale di Enna che indagano per ricostruire l’accaduto. Chi lo conosceva lo definisce un grande amico e un bravo collega. La notizia ha lasciato sgomento e incredulo l'intero paese.

Gli amici, i colleghi e i compagni di lavoro si uniscono al dolore dei familiari. Anche il blog esprime il proprio cordoglio per la tragica e immatura scomparsa.

Ciao Giovanni...












3 commenti:

  1. Sentite condoglianze alla famiglia dalle squadre antincendio di mistretta

    RispondiElimina
  2. CONDOGLIANZE DALLE SQUADRE DI RAGUSA.
    Gianni Bufalino.

    RispondiElimina
  3. Sentite Condoglianze dai colleghi di Capizzi (ME) Autista. Salvatore Claudio Proietto.

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.