Ricevo e pubblico
dal Segretario regionale del Sifus
Giuseppe Fiore
Sciopero del Sifus il 6 Luglio a Palermo presso il Dipartimento Regionale dello Sviluppo Rurale e Territoriale
Il Sifus organizza uno sciopero, mercoledì 6 luglio dalle ore 9;30 presso il Dipartimento Regionale dello Sviluppo Rurale e Territoriale. Viale Regione Siciliana n° 4600 - Palermo (prima dell'ex grande migliore),
- contro la riforma cracolici che mira a smantellare il comparto
- per l'avviamento dei 78 isti e di tutti coloro che non sono stati avviati
- per il proseguimento di chi e' stato assunto ma ancora non ha la garanzia di effettuare le giornate di legge
- per il riavviamento di chi e' stato sospeso
- per il pagamento degli stipendi pregressi
si raccomanda la massima presenza poiché, i risultati delle rivendicazioni, sono proporzionali al numero dei partecipati.
la carenza di partecipati indebolirebbe la vertenza e scoraggerebbe anche coloro che vi parteciperanno.
solo la lotta paga. maurizio grosso e giuseppe fiore
N.B. la manifestazione è stata spostata al Dipartimento per la mancata autorizzazione della Questura di Palermo all'Assessorato Agricoltura.
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.