01 luglio 2016

RIORDINO FORESTALE. NEGATIVO IL GIUDIZIO DELLA FLAI CGIL PER QUANTO RIGUARDA IL LAVORO E I LAVORATORI FORESTALI. A BREVE UN INCONTRO DELLE SEGRETERIE REGIONALI



Dalla pagina facebook
della Flai Cgil Agrigento


Riordino forestale. Negativo il giudizio della Flai Cgil per quanto riguarda il lavoro e i lavoratori forestali. A breve un incontro delle Segreterie Regionali




Oggi si è svolto a Enna l'esecutivo della Flai Cgil Sicilia per discutere sul riordino forestale proposto dall'assessore Cracolici qualche giorno addietro alle OO.SS.
Il giudizio di quasi tutti i territori è stato negativo per la parte che interessa il lavoro e i lavoratori forestali. Fra qualche giorno si terrà una riunione delle Segreterie Regionali che tracceranno le linee guida da seguire per portare avanti le nostre proposte, la nostra piattaforma rivendicativa e per opporci a questa riforma che non fa altro che peggiorare la situazione all'interno del comparto. Resta inteso che nei territori si svolgeranno attivi e assemblee per spiegare ai lavoratori i dettagli di questo riordino e le proposte avanzate dalle OO.SS Confederali.

29 Giugno 2016 











Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.