28 luglio 2016

RIFORMA FORESTALE. OGGI POMERIGGIO IL SIFUS INCONTRERÀ, L'ASSESSORE ALL'AGRICOLTURA, ON. CRACOLICI


Dalla pagina facebook
del Sifus Confali



Riforma forestale. Oggi pomeriggio il Sifus incontrerà, l'Assessore all'Agricoltura, On. Cracolici



Forestali Siciliani.
Giovedi 28 luglio alle ore 14.00 il Sifus incontrerà, presso i locali dell'Assessorato Agricoltura a Palermo, l'Assessore all'Agricoltura, On. Cracolici.
Oggetto dell'incontro sarà la proposta di riordino del comparto forestale che l'Assessore intende trasformare in legge regionale.
L'On. Cracolici ci spieghera' le ragioni di questa proposta che noi, abbiamo già battezzato " controriforma cracolici" e in un sacco di occasioni ne abbiamo spiegato il perché.
Noi del Sifus, proveremo a spiegargli che questa proposta uccide il comparto forestale e i lavorai forestali che in esso da decenni lavorano e pertanto, lo inviteremo a ritirarla. ovviamente, gli proporremo in sua vece, il ddl 104 sulla stabilizzazione, voluto da 23 mila forestali e promosso dal sifus.
Inoltre, invieremo l'Assessore a partecipare assieme al Sifus ad una serie di iniziative pubbliche per rappresentare ai forestali, lui le ragioni della sua controriforma e noi quelle del ddl 104.
Speriamo bene. Questo passaggio va consumato.
Maurizio Grosso







Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.