14 luglio 2016

PALERMO, INCENDIO DOLOSO A FALSOMIELE: IN AZIONE ANCHE GLI UOMINI DELLA FORESTALE E MEZZI AEREI. MINACCIATE LE ABITAZIONI. CACCIA AI PIROMANI CHE HANNO APPICATO IL FUOCO. ALTRI ROGHI A PETRALIA SOTTANA E CASTELLANA SICULA


Palermo, incendio doloso a Falsomiele: in azione vigili e mezzi aerei

Palermo, incendio doloso a Falsomiele: in azione vigili e mezzi aerei
Il canadair intervenuto a Falsomiele (foto di Michele Naccari) 

Minacciate le abitazioni. Caccia ai piromani che hanno appicato il fuoco. Altri roghi a Petralia Sottana e Castellana Sicula

Un incendio è stato appiccato questa mattina nel rione palermitano di Falsomiele nella zona della centrale elettrica. Stanno intervenendo i vigili del fuoco e gli uomini della Forestale per evitare che le fiamme raggiungano le abitazioni. Pare che qualcuno abbia segnalato la presenza di alcuni uomini intenti a dare fuoco alle sterpaglie con bottiglie di benzina e accendini. La presenza dei piromani è al centro di ricerche da parte degli agenti di polizia.

Per spegnere le fiamme è stato richiesto anche l'intervento dei mezzi aerei. Un secondo incendio è divampato nella zona tra Petralia Sottana e Castellana Sicula. Ci sono stati disagi alla circolazione. Anche qui sono intervenuti i vigili del fuoco e i forestali. Ieri le fiamme erano divampate anche nel Ragusano, dove i vigili sono intervenuti per domare un vasto fronte di fuoco.


13 Luglio 2016
http://palermo.repubblica.it/cronaca/2016/07/12/news/ars_approvata_la_variazione_di_bilancio-143931029/ 







Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.