Miceli e Marfia: «A Palermo un dipartimento Pd Politiche sociali»
«Dopo l'incontro con il ministro Poletti ed i tavoli di confronto con gli operatori del settore - annunciano i dirigenti dem - abbiamo deciso di offrire uno spazio di dibattito e di confronto permanente, creando un organismo di analisi e proposta nella complessa materia del welfare, che anche sulla linea tracciata dalla recente legislazione nazionale ed attraverso il contributo di chi opera con esperienza e competenza nella difficile realtà del sociale, dia risposte puntuali alle diverse problematiche, divenendo al contempo un momento di collaborazione per la stesura di un 'Patto del welfare per Palermo 2017', per tutti coloro che intendono contribuire all'elaborazione di nuove politiche sociali a carattere inclusivo».
Di seguito l'elenco dei componenti il dipartimento
Filippo Parrino (Presidente Legacoop Palermo); Francesco Di Giovanni, Giuseppe Mattina, Gianluca Cangemi e Vitrano Giuseppe (esperti di politiche sociali); Vincenzo Ceruso (dirigente della Comunita' Sant'Egidio di Palermo); Paola Gennaro (Segretaria Provinciale Isde); Angelo Cina' (docente, impegnato nell'associazionismo cattolico, vicesindaco Comune di Terrasini con deleghe ai Servizi Sociali e alle politiche giovanili); Salvo Brunetti (dipendente dell'Ismett); Diletta Parisi, Alessandra Contino, Giuseppe Abbruscato, Salvatore Alicata, Francesco Brancato e Michele Panzarella (esponenti dell'associazionismo); Belal Bari (esponente della comunità del Bangladesh di Palermo); Giuseppe Giocaliero (Consigliere II Circoscrizione e presidente Commissione cultura); Salvatore Fausto Militello (imprenditore).
13 Luglio 2016
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.