Dalla pagina facebook
del Funzionario del Corpo Forestale Regionale
Gaetano Guarino
Il Funzionario Guarino ringrazia le Squadre antincendio boschivo che fanno di tutto per salvaguardare il nostro ambiente rischiando la vita
Oggi per rispetto al Dott. Paolo Borsellino ad Emanuela Loi, Agostino Catalano, Claudio Traina e Vincenzo Li Muli, uccisi da quella merda chiamata mafia il 19 luglio 1992, avrei voluto non pubblicare nulla. Purtroppo mi hanno telefonato, dicendomi che il Bosco di Lago Arancio (Sambuca di Sicilia) è andato distrutto per via di un incendio. A parte il delinquente che appicca il fuoco, mi chiedo altre responsabilità ce ne sono? E mai possibile che si distrugga tutto il Creato, e nessuno e dico nessuno, paga? E aggiungo, è normale che tutto scivoli sulle facce senza dignità di coloro che fanno finta di non vedere e comprendere? Siamo al 19 luglio e ci aspettano altre giornate calde, dobbiamo vedere tutto andare in fumo? Io penso che la rabbia, l'indignazione e lo sconcerto dovrebbero essere in ognuno di noi. Ma mi rendo conto che la rabbia, l'indignazione e lo sconcerto sono sentimenti di gente che ha dignità.

.jpeg)



Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.