Ultim'ora, l'Assessore Cracolici martedì 21 presenterà alle segreterie regionali di Fai, Flai e Uila la riforma (deludente?) sul comparto forestale
Da quello che è uscito dalla bocca dell'Assessore Cracolici a Castronovo di Sicilia, Collesano, Siracusa e così via, è una riforma deludente perchè non è previsto nessun aumento delle giornate lavorative.
La categoria più anziana non stabilizzata, auspica che se non ci sono giornate lavorative in più, i Sindacati dovrebbero disertare tutti gli incontri futuri con il Governo. Per il momento la parola d'ordine è quella di attendere fino a martedì.
11 Ottobre 2013. Partito Democratico: il nostro obiettivo è raggiungerei livelli previsti dall’accordo sindacale del 2009
Notizie correlate:
L’accordo sindacale del 14 maggio 2009 noi l’abbiamo voluto e noi lo faremo rispettare
No al ruolo assistenziale, si a quello produttivo
Ecco le proposte di Fai, Flai e Uila per la riforma del comparto forestale
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.