03 giugno 2016

TRAGEDIA SFIORATA A CATANIA. INCENDIO DI STERPAGLIE VICINO ALL’ASILO NIDO. CHE POTEVA AVERE CONSEGUENZE DRAMMATICHE. LA POLIZIA SALVA QUATTRO BAMBINI



TRAGEDIA SFIORATA A CATANIA

Incendio vicino all’asilo nido
La polizia salva quattro bambini



incendio sterpaglie


Un incendio di sterpaglie che poteva avere conseguenze drammatiche. Solo l’intervento immediato di una volante del commissariato di polizia di Nesima e, in particolare, di una poliziotta hanno evitato la tragedia.
Il fumo causato dall’incendio di sterpaglie tra Via Duca d’Aosta e Via Stoppani, ha invaso l’asilo nido comunale Arcobaleno, frequentato da bambini da 1 a 3 anni: fondamentale l’intervento della polizia e dei vigili del fuoco che hanno spento l’incendio.
La pattuglia del vicino commissariato di Nesima, ha agito senza perdere tempo. Immediatamente sono stati allontanati 4 bambini e le 2 educatrici presenti nel nido. Fortunatamente il ‘ponte del 2 giugno’ ha limitato le presenze all’interno della scuola.
I bambini e le educatrici sono stati condotti al commissariato dove sono stati poi raggiunti dai loro genitori. Una vicenda che, senza il pronto intervento della polizia, poteva avere conseguenze drammatiche.
foto archivio

03 Giugno 2016
http://catania.blogsicilia.it/incendio-vicino-allasilo-nido-la-polizia-salva-4-bambini/341373/








Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.