27 giugno 2016

SCATTA UNA RACCOLTA FONDI PER L'EMERGENZA INCENDIO A CEFALÙ


Scatta una raccolta fondi per l'emergenza incendio a Cefalù



A promuovere l'iniziativa è stato Massimo Provenza che tiene a precisare di non appartenere a nessun colore politico o altra organizzazione che possa strumentalizzarla. A pochi giorni dal lancio della sottoscrizione sono già 24 i sostenitori che hanno fatto raggiungere la cifra di 1.015 euro

Una raccolta fondi per l'Emergenza incendio avvenuta a Cefalù e Madonie lo scorso 16 giugno. I fondi saranno consegnati al Comune di Cefalù il 30 settembre 2016. A promuovere l'iniziativa è stato Massimo Provenza che tiene a precisare di non appartenere a nessun colore politico o altra organizzazione che possa strumentalizzarla. A pochi giorni dal lancio della sottoscrizione sono già 24 i sostenitori che hanno fatto raggiungere la cifra di 1.015 euro. Alla fine della raccolta mancano ancora 96 giorni. Chiunque vuole dare la propria offerta può collegarsi al sito ed effettuare una donazione minima di cinque euro. 

Dai la tua offerta e sostieni l'iniziativa


26 Giugno 2016
http://webmail.pc.tim.it/cp/ps/Main/login/SSOLogin







Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.