20 giugno 2016

QUESTA MATTINA PRESENTAZIONE DELLA PROPOSTA DI INIZIATIVA SINDACALE. FORESTALI, PARLANO I CONFEDERALI: "SERVE UN PIANO DI RIORDINO"


DOMANI INCONTRO A PALERMO

Forestali, parlano i sindacati:
"Serve un piano di riordino"




PALERMO - "Chi conosce le leggi in vigore, sa bene che sono proprio i forestali le prime vittime dei roghi. Perché nelle aree incendiate non si può realizzare per cinque anni alcun lavoro. Semmai, sarebbe il caso di chiedersi se non sia il caso di assegnare finalmente priorità nella nostra Isola alla cura dell'ambiente valorizzando proprio la risorsa Forestali". Lo dicono i segretari generali di Fai-Cisl, Flai-Cgil e Uila-Uil, Calogero Cipriano, Salvatore Tripi e Nino Marino che domani presenteranno a Palermo la proposta di iniziativa sindacale per il riordino del settore forestale in Sicilia. La riunione avrà inizio alle 10.30 nella sala-congressi del "San Paolo Palace".

19 Giugno 2016
http://livesicilia.it/2016/06/19/forestali-parlano-i-sindacati-serve-un-piano-di-riordino_760562/





Notizia correlata:









Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.