22 giugno 2016

L'IMPEGNO DEL GOVERNO REGIONALE: ENTRO 24 GIORNI LA RIFORMA DEL COMPARTO FORESTALE. IL BLOG: "MA CI SARÀ UN AUMENTO DELLE GIORNATE LAVORATIVE PER LA CATEGORIA PIÙ ANZIANA NON STABILIZZATA?"


L'impegno del Governo Regionale: entro 24 giorni la riforma del comparto forestale. Il Blog: "Ma ci sarà un aumento delle giornate lavorative per la categoria più anziana non stabilizzata?"






Se non è previsto nessun aumento delle giornate lavorative, i Sindacati dovrebbero disertare tutti gli incontri. Siamo pronti a incatenarci!




1 commento:

  1. CARO ON.CRACOLICI,GUARDI CHE SAREBBE ORA DI MANDARE A LAVORARE GLI OPERAI CHE FANNO APPENA 78 GG DI LAVORO,DI CERTO SAREBBE NECESSARIO FARE SOLO 2 CONTINGENTI OTI E 181STI,PER FAR SI CHE IN QUALCHE MODO SI PUO' METTERE LA ''PIGNATA'',PENSO UN PO TUTTI GLI ONOREVOLI POTETE METTERE LA PENTOLA E CON IL BEN DI DIO DENTRO,INVECE A NOI PUVUREDDI CI RIMANE SOLO LA PIGNATA NON SOLO MEZZA VUOTA MA MACARI ''ARRUGGINITA'',MA QUESTO FACILMENTE GLI ON. NON LO POTETE CAPIRE.MA MA MA SE PROPRIO VOLETE CAPIRE MAGARI UN PO'PRENDETE 3/4 DEL VOSTRO ''MODESTO'' STIPENDIO E LO VERSATE A FAVORE DEI PUVUREDDI,COSI FACENDO CAPIRESTE CHE ABBIAMO TUTTI DIRITTO A VIVERE DIGNITOSAMENTE.toto gebbia

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.