16 giugno 2016

IL SIFUS CHIEDE URGENTEMENTE L'UTILIZZO DEI 78ISTI


Ricevo e pubblico
dal Segretario regionale del Sifus
Giuseppe Fiore


Il Sifus chiede urgentemente l'utilizzo dei 78isti



Colleghi forestali, il Sifus è impegnato (oltre l'esposto presentato alla Procura della Repubblica contro il Presidente della regione per danno ambientale), a richiedere urgentemente l'utilizzo anche degli operai 78 isti per accellerare i completamento dei viali parafuoco (azienda), e per essere utilizzati nuovamente come riserve per colmare le carenze di organico nel settore antincendio. Il Sifus lavora tutti i giorni nell'interesse di tutti i lavoratori forestali. Stateci vicino. Non fatevi abbindolare da chi è complice della nostra distruzione. Occhi bene aperti. 
Giuseppe Fiore









1 commento:

  1. Occhi bene aperti. HAI VOGLIA CHE GLI OKKI SONO BENE APERTI,MA ANCHE IL CORPO E' PRONTO PER LAVORARE,CI VUOLE SOLO LA RICHIESTA PRESSO GLI UFFICI DI COLLOCAMENTO,CHE SI SBRIGASSERO PER LE 78GG LAVORATIVE DA FARE.toto gebbia

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.