28 giugno 2016

IL MAB SICILIA SEGNALA AL PRESIDENTE DEL PARCO DELLE MADONIE LE CARENZE ORGANIZZATIVE E GESTIONALI DEL GOVERNO


Ricevo e pubblico
dal Coordinatore regionale del Mab Sicilia
Piero Margiotta




Il Mab Sicilia segnala al Presidente del Parco delle Madonie le carenze organizzative e gestionali del governo



Il MAB Sicilia segnala al Presidente del Parco delle Madonie non che ai comuni interessati dagli incendi del 16/06/2016, le carenze organizzative e gestionali del governo e della struttura amministrativa regionale siciliana deputata alla prevenzione e spegnimento incendi, struttura che ha causato l’inoperatività degli operai e dei mezzi forestali AIB. il MAB Sicilia sta chiedendo che l’intero comparto costituito da operai venga riqualificato e sia gestito dell’assessorato Territorio e Ambiente e utilizzato per l’intero anno con  compiti di Protezione Civile.

Il Presidente MAB Sicilia Salvatore Ferrara






http://www.mabsicilia.it/mab-sicilia-segnala-al-presidente-del-parco-delle-madonie-le-carenze-organizzative-gestionali-del-governo/




Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.