31 maggio 2016
PIAZZA ARMERINA. PER 24 ORE BRUCIA L' AREA BELLIA-SANTA CATERINA-CIAPPINO. I CANADAIR NON ARRIVANO. IL BOSCO DIVENTA INFERNO DI FUOCO, IL ROGO È QUASI SICURAMENTE DOLOSO. IL CALORE HA FATTO ESPLODERE 20 ORDIGNI BELLICI
1 commento:
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Non solo è il polmone verde del distretto di piazza Armena ma è anche una riserva ambientele che raggruppa rosomano ciapino grotta scura e si fa di tutto per distrugere un posto dove tutte le persone ogni giorno fanno passeggiate e corsa podistica ora si vede fumo grazie crocetta.
RispondiElimina