02 maggio 2016

L'IMPEGNO DEL GOVERNO REGIONALE: ENTRO 75 GIORNI LA RIFORMA DEL COMPARTO FORESTALE. IL BLOG: "MA CI SARÀ UN AUMENTO DELLE GIORNATE LAVORATIVE PER LA CATEGORIA PIÙ ANZIANA NON STABILIZZATA?"


L'impegno del Governo Regionale: entro 75 giorni la riforma del comparto forestale. Il Blog: "Ma ci sarà un aumento delle giornate lavorative per la categoria più anziana non stabilizzata?"






Se non è previsto nessun aumento delle giornate lavorative, i Sindacati dovrebbero disertare tutti gli incontri. Siamo pronti a incatenarci!




1 commento:

  1. questa sera verso le 19 in una dibattito sulla agricoltura a NOTO e stato presente l on. Marziano e l ass. Cracolici e vari esponenti del PD e si e discusso dei pagamenti di dicembre e il dirigente di Siracusa ci a rassicurato che in questa settimana saranno accreditato gli stipendi e la cosa piu importante si e parlato di questa riforma del settore e l ass. a detto che non ci sara nessuno aumento di giornate ,e ci saranno due contingendi ,il primo i 151 unisti del servizio antincendio faranno le 51 giornate in azienda e le rimanenti giornate in antincendi la 2 cosa tutti i 101 antincendio faranno le giornate solo nell antincendio.promette che gli operai faranno tutte le giornate cioe 78/101/151 per me in questa riforma e una presa in giro ,perche si e discusso della stabilizzazione e a detto che non se ne parla ne ora e ne mai mi firmo CARUSO VINCENZO

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.