03 maggio 2016

IL FUNZIONARIO REGIONALE DEL CORPO FORESTALE, GAETANO GUARINO: QUEST'ANNO UNA VISITA MEDICA COSTERÀ ALLA REGIONE SICILIANA CIRCA 150 EURO. MA VI RENDETE CONTO?


Dalla pagina facebook
del Funzionario del Corpo Forestale Regionale
Gaetano Guarino


Quest'anno una visita medica costerà alla Regione Siciliana circa 150 euro. Ma vi rendete conto?






Sono disgustato. La Regione Siciliana ha difficoltà nel fare quadrare i conti, gli operai forestali aspettano gli stipendi dei mesi passati, eppure un non senso si sta verificando. Ogni anno, prima dell'assunzione degli operai forestali si è proceduto ai sensi delle vigenti leggi, a sottoporre a visita medica gli operai per accettarne l'idoneità fisica. Sino all'anno scorso con apposito bando e successivo affidamento diretto, ogni visita veniva pagata meno di 50 Euro, quest'anno con la normativa nazionale la Regione Siciliana è obbligata ad affidarsi alla CONSIP, risultato: una visita costerà alla Regione Siciliana c.ca 150 Euro. Ma vi rendete conto? Che senso ha? E in un periodo di tagli e lacrime come mai accade ciò? Qualche problema di fondo ci sarà e sarebbe interessante scopriirlo





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.