Dalla pagina facebook
del Funzionario del Corpo Forestale
Gaetano Guarino
Il Funzionario Gauarino interviene sull'incendio di Pantelleria
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.
Il Funzionario Guarino si preoccupa per quello che e successo a Pantelleria ed e addolorato e triste. Noi ci associamo con dolore e tristezza. Si avvisa ancora a chi legge e chi potrebbe reiterare nel reato contro di noi Operatori Forestali Regione Sicilia. NON PERDONEREMO A NESSUNO a chi insinua, calunnia e quant'altro contro noi ONESTI Forestali. Che non si può pesare l'offesa che ci fanno questi questi vermi di terra quando ci offendono nelle trasmissioni televisive e/o quando scrivono cavolate CONTRO DI NOI CHE GIORNALMENTE RISCHIAMO LA VITA NEGLI INCENDI. Che cosa ci possiamo fare se qualche forestale sbaglia ma se sbaglia deve pagare chi sbaglia e non il resto che non c'entra per niente. Visto che ci tirano in ballo. Ma io il ballo lo accetto da questi vermi di terra che calunniano e li invito a ballare la mazzurca di periferia, Folks e Tirantella ma nelle aule dei Tribunali perchè vi querelo se sbagliate cari vermi di terra. Bisogna ricordare che se uno ammazza a un'altro il giudice puó condannare solo se ci sono testimoni chiari invece in mancanza di testimoni all'indomani uno può ammazzare a un'altro e sempre il giudice non può condannare.Quello che vorrei far capire io a questi vermi di terra che insinuano e ci calunniano che se non hanno le prove solo per CALUNNIA DEVONO RISPONDEREBe così si calmano, adesso abbiamo un caso ma che poco ci interessa che si e calmato e chiesto perdono perchè noi tutti voliamo che viene processato e a risarcire la famiglia Campanella quella specie di conduttore televisivo di Giletti. Lo vedete che ci vuole a chiedere perdono ed essere processato (?) Vediamo chi sarà il prossimo. Saluti. Autista. Salvatore Claudio Proietto.
RispondiEliminaCi dovrebbero pure andare Crocetta, Croce e Gullo a spegnere questi incendi. Siamo in Sicilia, no di certo a ridosso delle Alpi, e chi di dovere deve capire che qui l'estate dura nove mesi. Saluti Giuseppe Candela
RispondiElimina