05 aprile 2016

SUGLI ATTACCHI SUBITI DAI LAVORATORI FORESTALI ALL'ARENA DI GILETTI, INTERVIENE LA FLAI CGIL SIRACUSA


Dalla pagina facebook
della Flai cgil Siracusa


Sugli attacchi subiti dai lavoratori forestali all'Arena di Giletti, interviene la Flai Cgil Siracusa


Ancora una volta all'Arena di Giletti un duro attacco ai forestali siciliani, con Mario Giordano a spada tratta contro Crocetta e ribadendo sempre un numero: 24000 non curandosi della risposta del Governatore che ribadiva le gg. sono 6700, compreso l'antincendio.
Interveniva anche la Costamagna che, ignorante in materia, attaccando sempre il Governatore sui 78 e 101 affermava che i mesi di non lavoro erano garantiti dall'INPS, dimostrando di disconoscere gli ammortiizzatori sociali che aiutano i lavoratori.
Tutto questo deve far rifllettere lavoratori forestali che quando si manifesta per chiedere lavoro o garanzie bisogna essere presenti in massa perchè gli attacchi saranno sempre più pesanti.
In una foresta se un fulmine colpisce un albero non è solo quell'albero che brucerà ma anche quelli vicino e cosi sempre di più.









Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.