04 aprile 2016

PROTESTA CONTRO IL GOVERNO CROCETTA. L'INTERVENTO DELL'EX SINDACO DI GODRANO, MATTEO CANNELLA, SUI LAVORATORI FORESTALI. LA NOTA DEL BLOG PER L'ON. FIGUCCIA


Protesta Contro il Governo Crocetta



Egregio On. Figuccia, apprezziamo la sua passione e il suo fervore per tutte quelle categorie esistenti in Sicilia, tutti dovrebbero essere come Lei. 
Però Le chiedo con il cuore in mano di mettere a tacere, se ci riesce, tutte quelle illazioni che vengono anche dalla sua parte politica. Mi riferisco alla puntata dell'Arena di Giletti andata in onda ieri pomeriggio, con  ospite in studio l'illustre Coordinatore Unico del Suo partito, Giovanni Toti, di cui Lei ne fa parte. Per non parlare dei giornalisti dipendenti che il Suo Leader paga, continuamente ci rinfacciano che vogliono licenziare i lavoratori forestali della Sicilia perchè scarsi di proposte. Il riferimento è per al Direttore del Tg4, Mario Giordano, anche lui presente ieri come ospite pronto a licenziarci. Non dimentichiamo il conduttore di "Della Vostra Parte" Paolo Del Debbio, i quotidiani di "Libero", "Il Giornale", "Panorama" ecc. ecc. Ma la medaglia d'oro spetta proprio all'inviato di Del Debbio, di "Quinta Colonna" Rete 4, Roberto Poletti, conduttore però di "Porcherie della Settimana" che non ha niente a che fare con Quinta Colonna e con Mediaset. Ma pagato da Berusconi per i servizi di Del Debbio su Rete4. Nessuno di Voi ha mai preso le distanze da questi signori. I lavoratori e la Sicilia si difendono anche così, cioè con proposte a livello Nazionale e con le smentite.


Roberto Poletti Show:









Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.