26 aprile 2016

NOTO, TORNANO LE FIAMME IN MONTAGNA: GROSSO INCENDIO IN CONTRADA METI, DUE CANADAIR IN AZIONE


Noto, Tornano le fiamme in montagna: grosso incendio in contrada Meti, due canadair in azione



Dalle 17 circa sono in azione due canadair del Gruppo Forestale siciliano per spegnere l'incendio che s'è sviluppato in contrada Meti, nel territorio di Noto, non distante dal centro urbano e quindi potenzialmente pericoloso vista la presenza di abitazioni nella zona.
La settimana scorsa un altro incendio ha distrutto ettari di macchia mediterraneo nella zona di San Corrado fuori le mura (Leggi Qui).

26 Aprile 2016
 







Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.