I Marines di Sigonella tornano a Siracusa per ripulire il tempio di Zeus
I Marines di Sigonella tornano a Siracusa. Riprende l’attività condotta in collaborazione con la Soprintendenza ai beni culturali e ambientali. I militari della Us Navy, che già lo scorso anno hanno contribuito alla pulizia di alcuni siti archeologici del territorio, torneranno in azione mercoledì, al tempio di Zeus. Anche in questa occasione, come è già accaduto in passato, si avvarranno della collaborazione dell’associazione nazionale dei carabinieri , dell'Associazione Astrea in memoria di Stefano Biondo, l'Associazione "Sicilia Turismo per tutti", l'Associazione Rifiuti Zero, con l’intervento organizzativo e logistico del Comune e dell’Azienda Foreste Demaniali.
L’appuntamento è fissato per le 12. Soddisfatta la soprintendente, Rosalba Panvini, che sottolinea “la sensibilità con cui i Marines collaborano con la Soprintendenza e per il territorio”.
07 Aprile 2016
Nota
Perchè non vengono più utilizzati i lavoratori forestali per i siti di Siracusa? Sono diventati per caso inutili?
Notizie correlate:
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.