19 aprile 2016

AVVISO CPI ENNA E CALTANISSETTA. GRADUATORIA UNICA DISTRETTUALE DEFINITIVA L.R. 5/14 ART. 12


Avviso CPI Enna. Graduatoria unica distrettuale definitiva L.R. 5/14 art. 12



l Dirigente del Servizio XIII CPI Enna ha approvato con Determina Direttoriale n° 17/2388/U del 14/04/2016 l'aggiornamento della graduatoria unica distrettuale definitiva per i distretti 1-2-3 della provincia di Enna di cui all'art. 12 L.R. 5/14 modificato dalla L.R. 9/15 art. 47. La graduatoria sarà pubblicata presso il Servizio CPI Enna, Piazza Villadoro n. 9 e le UU.OO. - CC. P. I. di Leonforte, Nicosia Piazza Armerina ed eventuali Recapiti periodici di pertinenza dal 14.04.2016. La graduatoria unica distrettuale definitiva, costituisce notifica a tutti gli effetti, per i lavoratori che hanno prodotto le osservazioni. Avverso la graduatoria definitiva i lavoratori interessati potranno produrre ricorso in via gerarchica o giurisdizionale. 




Caltanissetta - Servizio Centro per l'Impiego. Aggiornamento graduatoria definitiva forestale





Presso il Servizio XI CPI Caltanissetta Via Sallemi, 22 e Via Salvo D'Acquisto sn, le UU.OO. CPI di Gela e Mussomeli e i Recapiti periodici di pertinenza, dal 18/04/2016 viene pubblicato l'aggiornamento della graduatoria unica distrettuale definitiva dei lavoratori forestali di cui all' art. 12 della L. R. n. 5/2014, nella quale è stato tenuto conto delle osservazioni prodotte.Avverso la graduatoria in oggetto i lavoratori interessati potranno produrre ricorso in via gerarchica o giurisdizionale. Il Dirigente del Servizio XI CPI Caltanissetta 

Fonte: ( www.lavoro.regione.sicilia.it )







Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.