10 marzo 2016

SIFUS: L'ATTACCO DI CROCETTA SUI CARICHI PENDENTI È SOLO UNO DEI TANTI ATTACCHI CHE SCIENTIFICAMENTE VENGONO FATTI CONTRO IL COMPARTO PER DEPOTENZIARLO E RIDICOLIZZARLO


Ricevo e pubblico 
dal Segretario Regionale
Giuseppe Fiore


Sifus: l'attacco di Crocetta sui carichi pendenti è solo uno dei tanti attacchi che scientificamente vengono fatti contro il comparto per depotenziarlo e ridicolizzarlo




Forestali siciliani.
O c'è la consapevolezza di far valere le proprie ragioni con la lotta o ci rimane solo la chiacchiera fine a se stessa. L'attacco di Crocetta sui carichi pendenti è solo uno dei tanti attacchi che scientificamente vengono fatti contro il comparto per depotenziarlo e ridicolizzarlo. Naturalmente l'obiettivo è quello di avere l'opinione pubblica dalla loro parte quando decideranno di procerere con lo Smantellamento finale del comparto. Qual'è la reazione del popolo forestale a parte la chiacchiera e la critica contro chi con tante difficoltà prova ad opporsi? Chiacchiere e lamentele; lamentele e chiacchiere. Quando venite chiamati alla lotta avete da fare! Vi sembra che scherziamo poiche vi continuate a fare rabbonire dai confederali. Ricordate la finanziaria votata 10 giorni fa? Fa schifo e pure avete ritenuto di lasciare da soli quelli che ve lo avevano detto e vi aprivano gli occhi. Crocetta è pronto a smantellare e non lo fermerete dicendogli che è monello! 
Si ferma con la lotta dura, cioè con ciò che non siete disponibili a fare. Noi del Sifus possiamo provare ad indire uno sciopero generale nel giro di 15 giorni ma siete disponibili a partecipare? Siete disponibili ad accettare la nostra piattaforma che è la legge 104 sulla stabilizzazione subito? 
Fateci sapere, il Sifus è disponibile a tutto e lo abbiamo dimostrato sempre. Noi siamo personalmente pronti alla qualsiasi! 
Maurizio Grosso e Giuseppe Fiore









Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.