Proposta per gli operai forestali.
Bisogna andare urgentemente dal Presidente Crocetta. Ora o mai più, da soli o con i Sindacati tutti:
Prima che sia troppo tardi bisogna andare a Palermo per una manifestazione storica e pacifica e presentare la nostra controriforma: due soli contingenti: oti o 181nisti, in alternativa la stabilizzazione, scelga il Governo!
di Michele Mogavero
Loro sono già in campagna elettorale (destra e sinistra), ma a noi non ce ne può fregar di meno. Dobbiamo urgentemente andare pacificamente dal Presidente Crocetta per consegnare la nostra DIGNITOSA PROPOSTA, che poi è quella che tutti condividono, vogliamo questa volta entrare dalla porta principale. Carissimi, lasciate stare per un giorno tutti gli impegni e dimostrate di tenere al comparto forestale, ai vostri figli, alle vostre famiglie e ai vostri colleghi. Quest'ultimi, che amano ed hanno investito il futuro proprio in questo settore, meritano una risposta.
Siamo le vere sentinelle del Territorio e dell'Ambiente, ci sono tutti i presupposti per far diventare la Sicilia in un meraviglioso giardino, ma giornalmente constatiamo che sono proprio loro a non voler tutto ciò.
Le promesse vanno mantenute, quindi adesso i fatti!
Tutti compatti si può!
Notizia correlata:
Il blog presenta ai suoi colleghi la controriforma. Due soli contingenti: Oti e 181nisti! In alternativa: stabilizzazione! Scelga il Governo
Condivido Michele, dobbiamo essere uniti... una volta per tutte coinvolgendo tutti, dobbiamo organizzare una protesta senza rientro fino a quando non vediamo i fatti. Santo Spada
RispondiEliminaStiamo aspettando che si stabilisca un giorno col MAB. ancora niente tutto tace si aspetta il morto che passa. Si deve stabilire un giorno tutti assieme e si dovrà chiamare il giorno dei forestali. Dobbiamo entrare nella storia Palermo dovrà essere invasa da una marea di operai si deve decidere il giorno. Giardina Fernando.
RispondiEliminaSapete perche i forestali nn si muovono tutti in massa ? Perché ognuno ha le spalle coperte e quindi nn interessa a nessuno prendere posizione o un tempo indeterminato. PS è anche vero che nessuno potrebbe campare solo con lo stipendio forestale nn pagano da dicembre io penso che nn si può vivere con così poco .
RispondiElimina