22 marzo 2016

OGGI ALLE 14 LA GIUNTA REGIONALE DELIBERA IL RIPARTO DELLE RISORSE PREVISTE DAL BILANCIO E DALLA FINANZIARIA. VINCIULLO: HO GIÀ INCONTRATO IL RAGIONIERE GENERALE AL QUALE HO RACCOMANDATO DI PROCEDERE CON LA DOVUTA CELERITÀ, DANDO PRECEDENZA IL PAGAMENTO DEI LAVORATORI, COMPRESI I FORESTALI


Siracusa: la giunta regionale delibera il riparto delle risorse previste dal Bilancio e dalla Finanziaria


Ars Siracusa TimesNews: previsto oggi, alle ore 14, la delibera da parte della Giunta regionale per Deliberare, con qualche giorno di troppo di ritardo, il riparto delle risorse previste dal Bilancio e dalla Finanziaria.

Lo comunica l’On. Vincenzo Vinciullo, Presidente della Commissione ‘Bilancio e Programmazione’ all’ARS. “A qualche collega, che ieri aveva eccepito sulla inutilità della riunione di Giunta per deliberare, ricordo, forse lo ha dimenticato o forse non è nemmeno a conoscenza della nuova norma, che con il 118 bisogna necessariamente procedere con la Delibera di Giunta di Governo. Ma questo – ha proseguito l’On. Vinciullo – ha ben poco conto con le sofferenze dei lavoratori. Questa mattina, ho già incontrato il Ragioniere Generale della Regione Siciliana, al quale ho raccomandato di procedere con la dovuta celerità, dando precedenza nell’aprire le linee di credito che riguardano il pagamento dei lavoratori, cioè alle ex Province, forestali, Consorzi di Bonifica e a quanti altri, da mesi, attendono di ricevere lo stipendio”.
“Rimane l’amarezza – ha concluso l’On. Vinciullo – di dover costatare, ancora una volta, il fatto che spesso chi governa o è supporter del Governo, non conosce nemmeno le leggi che dovrebbe applicare o fare applicare”.

22 Marzo 2016
http://www.siracusatimes.it/la-giunta-regionale-delibera-il-riparto-delle-risorse-previste-dal-bilancio-e-dalla-finanziaria/







Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.