17 marzo 2016

L’OSCENA PROPAGANDA DI REGIME


Ricevo e pubblico
da Salvino Carramusa


L’oscena  propaganda di regime


Importanti settori dell’economia,  delle imprese,  della politica,  della stampa,  della politica (la Lega Nord in particolare), della stampa, della televisione, della propaganda, hanno individuato nelle fasce più deboli  e marginali della società italiana i responsabili principali dei mali d’Italia e della crisi del  paese. Ai primi posti, oramai da circa un decennio, i forestali dipendenti da pubbliche amministrazioni e siciliani in particolare (peggio di noi stanno sicuramente gli immigrati e nuovi schiavi, pagati 20 euro al giorno e criminalizzati dalla medesima propaganda). Recentemente abbiamo raggiunto la iperinflazione assoluta di  “ notizie” montate ad arte, specialmente in determinati programmi e reti televisive.
E’ una evidente assurdità, ma la ripetizione ossessiva di informazioni parziali o peggio, false, alla fine serve a costruire “ la verità “ che più fa comodo .
E’ una evidente assurdità, ma l’individuazione del capro espiatorio di turno serve a mascherare il vero nemico che ha frenato lo sviluppo di questo paese: la corruzione.
La corruzione riguarda principalmente  importanti segmenti delle imprese, della burocrazia, della politica e ovviamente le mafie.
Propongo ai lettori di questo Blog la lettura di 2 articoli sotto riprodotti) comparsi sulla stampa in questi giorni (che meriterebbero un maggior risalto mediatico… ):  
a) IL COSTO DELLA CORRUZIONE E DEL PAESE ILLEGALE (come potete leggere quì)
b) FONDI PUBBLICI, IN SICILIA TRUFFE PER 420 MILIONI DI SOLDI PUBBLICI IN UN ANNO (come potete leggere quì)

Buona lettura
 
Palermo, lì 16- 03 – 2016
Salvino Carramusa








1 commento:

  1. Gli attori di questo sistema perverso sono dei miserabili di animo, persone ricchissime di soldi saprebbero togliere 10 euro dalla tasca di un povero. Questo sistema di corruzione che va avanti dalla prima repubblica ( mancia e fai manciari) non va più bene, devono capirlo una volta e per tutte. Saluti Giuseppe Candela

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.